fbpx
Showroom infissi e serramenti Rovigo | Costanti Serramenti Piacenza d'Adige (Padova)

Infissi e serramenti Rovigo: nel nostro showroom come a casa tua

Infissi e serramenti Rovigo e provincia: atmosfera, accoglienza e soluzioni espositive all’avanguardia per vivere un’esperienza unica. Trovare soluzioni a misura delle tue esigenze nel nostro nuovo showroom è più facile e piacevole

Acquistare nuove finestre prestazionali o porte interne, un portoncino d’ingresso blindato o sistemi oscuranti in grado di migliorare il comfort domestico, non è facile. 

E spesso anche molto noioso. 

Sfogliare i cataloghi dei prodotti, gli ultimi ritrovati di un mercato in continua evoluzione, non è così entusiasmante. 

Quel brivido in più si può provare utilizzando specifici configuratori che consentono di vedere la finestra scelta già installata. Ma comunque manca “toccare con mano” e valutare realmente, da vicino, il risultato che potresti ottenere a casa tua. 

Appunto, a casa tua!

È proprio di questo che voglio parlarti: scegliere i tuoi nuovi infissi e serramenti sentendoti a casa

E sono davvero entusiasta di mostrarti le foto del nuovo Showroom Costantin Serramenti, a Piacenza d’Adige (Padova), che abbiamo completamente ristrutturato per garantirti un’esperienza unica. 

Ma prima di arrivare alle foto, lascia che ti illustri cosa abbiamo fatto e perché scegliere i tuoi nuovi serramenti diventerà per te una piacevole esperienza. 

Sentirsi a casa in uno showroom di infissi e serramenti: il modo migliore per fare la scelta giusta

Compreresti mai un serramento di pregio di ultima generazione senza prima averlo “toccato con mano”?

Affronteresti un investimento così importante come l’acquisto di nuove finestre sulla base di qualche immagine vista su una pagina web?

Meglio un’ambientazione reale, non trovi?

Mi spiego meglio. 

Immagina di scegliere i tuoi nuovi infissi e serramenti per la tua casa Rovigo seduto in un ambiente che riproduce esattamente quella che è la tua idea di casa moderna o dallo stile più classico. E avere così una visione completa e reale delle soluzioni che potrebbero soddisfare tutte le tue esigenze di stile e comfort

Sedersi e non immaginare come sarà la tua casa, ma avere già davanti ai tuoi occhi un’immagine chiara, vera. 

Basta voltare lo sguardo e scorgere proprio la finestra in legno che meglio si addice allo stile dell’arredamento della tua casa, la porta che crea la perfetta armonia cromatica e la tenda o il sistema oscurante per finestre da installare non solo per avere più comfort, ma anche per valorizzare l’estetica dell’immobile. Tutto questo non su un semplice catalogo e neanche sul pc. 

È tutto reale, davanti ai tuoi occhi. 

Ecco perché abbiamo deciso di rinnovare completamente il nostro showroom di infissi e serramenti creando ambientazioni reali per farti sentire a casa. E per aiutarti così a trovare soluzioni a misura delle tue esigenze e garantirti una piacevole esperienza. 

Tu decidi lo stile e noi ti facciamo sentire già a casa: ecco le 3 ambientazioni che ti aiuteranno a scegliere i tuoi nuovi infissi e serramenti per la tua casa a Rovigo e provincia

Infissi e serramenti moderni?

No problem!

Stile classico o shabby chic? 

Accomodati. 

Con i 3 ambienti principali che abbiamo realizzato moderno, classico e shabby chic siamo andati oltre il classico modo di vendere serramenti, superando la solita divisione dello showroom per reparti merceologici. Tutto ciò che può rendere la tua casa più confortevole ed efficiente, dalle finestre alle zanzariere, dagli scuri alle porte interne, e tanto altro ancora, lo trovi nello stesso ambiente. 

Nei 3 box puoi trovare tutte le soluzioni, da quelle più classiche a quelle moderne da integrare con un impianto domotico per una casa smart

Tutto in base alle tue specifiche esigenze di stile e comfort.

Devi solo scegliere il tuo ambiente ideale. 

Ecco il nostro nuovo showroom

Uno showroom moderno dove il passato non è stato cancellato.

A parte i 3 box studiati per esporre i prodotti seguendo uno schema ben definito e sfruttando una precisa illuminazione degli spazi per far emergere ogni particolare dei prodotti, come puoi notare dalle foto, abbiamo voluto inserire anche qualche dettaglio che rimanda alla nostra falegnameria. Perché tutto è partito da lì. 

Il passato è prezioso, ma il nostro sguardo è rivolto sempre al futuro. 

Dove acquistare infissi e serramenti a Rovigo e provincia? 

Ora conosci già la risposta. 

Se devi acquistare nuovi serramenti per la tua casa, vieni a trovarci in showroom. 

Siamo pronti a farti vivere un’esperienza unica e garantirti il risultato che ti aspetti grazie al nostro Sistema Unico di Lavoro Finestra Sartoriale, che abbiamo ideato in Costantin Serramenti per aiutarti a vivere la tua casa con serramenti a misura delle tue esigenze. 

Ti aspettiamo a Piacenza d’Adige, Via Badia 1066.

Oppure contattaci qui

Stefano Costantin