fbpx

Lavora con Noi

La nostra azienda sta crescendo e ha bisogno di te.

Operiamo nel campo dei serramenti nella Bassa Padovana, nel Basso Vicentino e in provincia di Rovigo.

Dal 1945, ci occupiamo di benessere abitativo, mettendo a disposizione le nostre competenze e il nostro impegno in prima persona, per prenderci cura nel miglior modo possibile delle case dei nostri clienti.

Seguiamo un Sistema Unico di Lavoro che accompagna le persone lungo tutto il percorso di scelta dei nuovi serramenti, garantendo una precisa assistenza anche nel post vendita.

Se hai esperienza nel mondo dei serramenti e sei alla ricerca di un lavoro, sei nel posto giusto.

Stiamo cercando un installatore / posatore da inserire in azienda.

Lavorerai in un’azienda in crescita con un ambiente di lavoro piacevole (però, per noi è fondamentale che tu sia aperto al confronto con colleghi e clienti!), svolgendo queste mansioni:
Se sei una persona che ama fare bene il proprio lavoro e che la mattina non si sveglia con l’unico pensiero di tornare prima possibile a casa, se sei attento e scrupoloso e sei hai voglia di imparare sempre cose nuove e metterti alla prova, siamo pronti ad accoglierti nel nostro team.

Sappiamo bene che in questo momento sono tante le aziende del settore che ricercano posatori di serramenti, così abbiamo deciso di darti 3 buone ragioni per lavorare con noi:
Quindi, se sei alla ricerca di un lavoro che ti gratifichi, continua a leggere questo annuncio, perché questa potrebbe essere per te una grande occasione.

Arrivati a questo punto, è giusto che tu sappia chi NON stiamo cercando:
Siamo molto rispettosi ma non tolleriamo la superficialità.

Entrare a far parte del nostro gruppo vuol dire “lavorare in Costantin Serramenti ma soprattutto per i suoi clienti”, con responsabilità e serietà.

Amiamo collaborare con persone brillanti e ambiziose, orientate ai risultati.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, ecco cosa devi fare:

non telefonare né portare il tuo CV in azienda, ma per candidarti a questo annuncio di lavoro utilizza solo il form che trovi in basso (ci teniamo tanto a leggere la motivazione per cui dovremmo scegliere te e non un altro candidato!) e attendi la nostra email di risposta che ti invieremo per indicarti come procedere.


Buona fortuna.