fbpx

LAVORA CON NOI

COSTANTIN SERRAMENTI cresce e ha bisogno di te.


Ci occupiamo, da sempre, di benessere abitativo e abbiamo bisogno di un consulente tecnico e commerciale che supporti i nostri clienti privati e i professionisti nella scelta delle finestre. Operiamo nella bassa Padovana, basso vicentino e in provincia di Rovigo.

Per questo cerchiamo un collaboratore da inserire nel nostro team con regolare assunzione.

Vogliamo una persona che conosca le basi della tecnica in edilizia, che abbia dimestichezza con il gusto estetico nelle abitazioni e che sappia, anche indicativamente, come vanno installati serramenti e le porte interne.

Se sei una persona sveglia, che riesce ad esprimersi con facilità, in grado di gestire relazioni con altre persone e che riesce a gestirsi in modo autonomo e organizzato, continua a leggere questo annuncio.

È importante che tu abbia il diploma, ancora meglio se di indirizzo tecnico, che sia puntuale, preciso e che voglia raggiungere degli obiettivi di lavoro. Quindi, se hai tra i 25 e i 35 anni, e vuoi un lavoro che ti gratifichi e renda autonomo, questa è l’occasione giusta.

Prima però, è giusto che tu sappia chi non stiamo cercando:
  • Se sei una persona non disponibile e non propensa a lavorare in un team, questo annuncio non fa per te;
  • Se sei una persona sempre in ritardo e poco propensa a rispettare le scadenze, allora questo annuncio non fa per te;
  • Se sei una persona non disposta ad ascoltare gli altri che vuole sempre “aver ragione”, allora questo annuncio non fa per te;
  • Se sei una persona che considera il proprio lavoro come qualcosa da fare solo per avere lo stipendio e non vede l’ora che finisca la giornata, ancora una volta questo annuncio non fa per te.
  • Se invece sei una persona curiosa e disponibile, che vuole imparare ogni giorno cose nuove, a cui piace confrontarsi con gli altri e trovare soluzioni condivise, allora potresti essere il consulente tecnico e commerciale che stiamo cercando.
È importante che tu sappia usare bene un pc e software di disegno. Il nostro consulente, come detto dovrà interfacciarsi con studi di progettazione, quindi è indispensabile che tu conosca almeno gli strumenti base.

Inoltre:
  • Sarà una collaborazione a tempo pieno, è un lavoro che impegna abbastanza, quindi non potrai farlo nei ritagli di tempo. Ogni giorno dovrai dedicarti a questo lavoro.
  • Siamo molto rispettosi, ma non tolleriamo la superficialità. Entrare a far parte del gruppo vuole dire “lavorare in Costantin Serramenti ma soprattutto per i suoi clienti”, con responsabilità e serietà. Amiamo lavorare con persone brillanti e ambiziose, orientate ai risultati.
  • Vogliamo che ti continui a formare, a nostre spese, quindi è fondamentale che tu voglia “imparare” cose nuove e che magari sia tu a portare cose nuove in COSTANTIN SERRAMENTI.
Adesso, se sei arrivato fin qui, ti diciamo anche due cose belle:
  • Dopo il primo periodo iniziale di prova e di affiancamento (retribuito), ti occuperai autonomamente degli appuntamenti e delle consulenze verso i nostri clienti e verso i professionisti
  • Starai a stretto contatto con noi e i nostri collaboratori e sarai formato, direttamente da noi. Avrai comunque accesso a tutti i nostri materiali di formazione in modo gratuito!
  • Avrai la possibilità di gestirti autonomamente.
  • Avrai inoltre la possibilità di crescere insieme a COSTANTIN SERRAMENTI e contribuire nei nuovi progetti.
  • Imparerai tanto, e tutto quello che imparerai, resterà tuo, anche se le nostre strade dovessero dividersi tra qualche anno.
Ma adesso, prima che sia troppo tardi e che qualcun altro arrivi prima di te. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, dovrai solo compilare il modulo in fondo a questa pagina.

In questa fase non dovrai inviare nessun curriculum ma semplicemente dirci perché dovremmo preferire te a un altro candidato. Dopo di che, dovrai aspettare la prima e-mail di conferma e seguire alla lettera quello che ti diremo di fare.

Attenzione: Altre forme o modalità di candidatura diversa da questa, non saranno prese in considerazione.

Se supererai questa prima fase di selezione, sappi che ci sarà un incontro conoscitivo nella nostra sede di Piacenza d’Adige

Ti aspettiamo in Costantin Serramenti!