Sostituire infissi senza opere murarie: a casa di Giulia e Federico a Rovigo _ Costantin Serramenti

Sostituire infissi senza opere murarie: intervento sartoriale a Rovigo

Sostituire infissi senza opere murarie importanti: chi ha detto che non si può fare? 

Se devi cambiare le tue vecchie finestre e ti stai chiedendo «Devo organizzarmi per trascorrere qualche giorno fuori casa con la mia famiglia?», leggi con attenzione qui: 

«Dopo l’esperienza positiva avuta dai miei genitori con la sostituzione di oltre 20 finestre ad arco reale, abbiamo scelto nuovamente Costantin Serramenti per cambiare tutte le finestre nella nostra casa in centro a Rovigo. Prima cosa da dire: grande professionalità di Riccardo che ci ha guidato nella scelta dei materiali più adatti alle nostre esigenze. Anche gli stessi titolari sono sempre in prima linea per affiancare il cliente, cosa non scontata. I nuovi serramenti (splendidi) sono stati installati con rapidità e precisione, una squadra di montatori esperti e anche molto discreti nel lavorare in una casa già abitata con anche un bambino piccolo. Sono stato anche molto attenti a lasciare la casa in ordine e pulita dopo il loro intervento. Non posso che raccomandare Costantin serramenti sia per la qualità dei serramenti che per la professionalità di tutto lo staff. Grazie ancora!»

Queste sono le parole di Giulia, che ringrazio di cuore per la sua testimonianza a nome di tutto il team Costantin Serramenti (clicca qui per leggere tutte le recensioni positive di clienti soddisfatti), dopo il nostro intervento “sartoriale” nella sua casa in centro a Rovigo. 

Un intervento che abbiamo portato a termine con successo con UniCostantin, il nostro Sistema Unico di Lavoro che ti aiuta a scegliere gli infissi giusti, “a misura delle tue esigenze”, e che non trasforma la tua casa in un cantiere polveroso per tanti giorni. 

E voglio portarti proprio a casa di Giulia e Federico, per mostrarti questo lavoro pulito, veloce e preciso…

perché sostituire infissi senza opere murarie importanti e senza creare disagi a chi abita già la casa non è impossibile, ma solo un lavoro da affidare a professionisti qualificati. 

Sostituire infissi senza opere murarie: zero disagi per un lavoro difficile concluso velocemente

Una delle paure più grandi di chi deve sostituire vecchi infissi malconci è proprio questa: vedere la propria casa trasformarsi in un cantiere polveroso da abbandonare per qualche giorno per consentire agli “addetti ai lavori” di portare a termine l’intervento.

Riassumendo: sostituzione infissi = polvere, disordine, casa invivibile. 

In una parola: disagi. 

Questo è ciò che pensano tante persone. 

Ma ho deciso di mostrarti cosa abbiamo fatto a casa dei nostri clienti, in pieno centro a Rovigo, proprio per rassicurati del fatto che puoi evitare tanti disagi affidandoti a chi lavora con metodo e tratta la tua casa con i guanti bianchi. 

E in Costantin Serramenti siamo organizzati per sostituire i tuoi vecchi serramenti senza fare particolari opere murarie: non ti smantelliamo casa e puoi continuare a viverla come sempre. Anche se in casa ci sono bambini, come in questo caso specifico. 

Però, è giusto che ti sappia anche che in alcuni casi l’intervento di sostituzione degli infissi potrebbe essere un po’ più complicato e invasivo. Per fare un esempio, in presenza di un controtelaio in metallo non isolato – un ponte termico tanto pericoloso! – conviene sempre intervenire alla radice e rimuoverlo per evitare problemi di condensa e muffa anche con le finestre nuove. 

Ma anche in casi come questo, non preoccuparti! 

Siamo specializzati per portare a termine senza disagi per te e per la tua famiglia anche i più complicati interventi: utilizziamo apposite macchine per rimuovere il vecchio telaio e pianifichiamo l’intervento per sostituire gli infissi senza opere murarie.

Con UniCostantin anche un intervento complicato diventa “facile e pulito”. 

Un attico più confortevole e sicuro grazie al nostro intervento sartoriale: vieni con noi a casa di Giulia e Federico

Una bella sfida: sostituire i vecchi serramenti serramenti, inserendo anche le nuove zanzariere e le tende oscuranti, in un unico pacchetto. 

Un intervento complicato da fare in un appartamento già abitato. E con un bimbo piccolo in casa.

Tutto è andato per il meglio, come previsto. 

E sì, perché progettiamo sempre l’intervento, per arrivare a casa dei nostri clienti con le idee chiare e procedere senza intoppi in corso d’opera, veloci e precisi. 

Con UniCostantin entriamo nel dettaglio di ogni aspetto dell’intervento di sostituzione dei serramenti (sopratutto per sostituire infissi senza opere murarie e garantire un lavoro di alto livello in tempi brevi e senza disagi per il cliente), proponendo una soluzione specifica che realizzeremo su misura.

E progettiamo nei minimi particolari la posa in opera, perché crediamo che fornire dei buoni serramenti sia importante, ma che sia fondamentale installarli correttamente, studiando un sistema di posa specifico per il tuo caso con lo scopo di massimizzare in opera le prestazioni dei serramenti scelti. Proprio come in questo caso. 

Un pacchetto 3 in 1 “ad alto comfort” 

Le vecchie finestre avevano problemi di spifferi e non c’erano le zanzariere per filtrare e bloccare parte della luce esterna per avere più comfort. Giulia e Federico sono stati costretti per diverso tempo a sopportare delle pesanti tende interne per bloccare all’esterno i più forti raggi del sole, senza però risolvere il problema degli insetti che senza invito continuavano ad accomodarsi in casa. 

Dopo aver analizzato attentamente le loro esigenze durante la prima consulenza e dopo aver fatto un accurato sopralluogo a casa loro, siamo riusciti a trovare una soluzione su misura. 

Sfruttando al meglio il muro a disposizione, abbiamo installato un pacchetto di prodotti che comprende:

  • Serramento in legno-alluminio ad alto isolamento
  • Zanzariera a risalita controllata
  • Tenda filtrante

È stato un bel lavoro che ci ha impegnato per qualche giorno, ma che ci ha dato molta soddisfazione.

E a giudicare dalla testimonianza di Giulia, anche lei e Federico sono rimasti soddisfatti del lavoro.

Sostituire infissi senza opere murarie: c’è UniCostantin per te abiti a Rovigo, nel Basso Padovano e Basso Vicentino

Se vuoi sostituire le tue vecchie finestre e desideri ottenere un risultato eccellente in termini di comfort abitativo e risparmio energetico (senza problemi in futuro!), ci sono alcune precauzioni che devi prendere in considerazione. Soprattutto, se non vuoi vedere la tua casa trasformarsi in un cantiere polveroso. 

La sostituzione degli infissi senza intervenire in modo pesante sulla muratura, puntando sempre alla massima efficienza energetica del foro finestra rappresenta un intervento estremamente delicato e richiede l’impiego di professionisti altamente qualificati.

È di fondamentale importanza affidarsi a mani esperte per ottenere un montaggio adeguato con i “materiali” più adatti, in modo da ottenere un nuovo serramento funzionale e installato correttamente, rispondente alle tue aspettative.

La giusta progettazione del nuovo serramento e della sua installazione è cruciale, in quanto contribuisce in maniera significativa alle prestazioni di tutto il foro finestra. 

È sempre importante tenere presente che il successo dell’operazione dipende per più del 70% dalla corretta posa in opera.

Con UniCostantin puoi evitare di avere brutte sorprese. E sai perché?

Perché al tuo fianco avrai consulenti qualificati che non vogliono vendere “a tutti i costi” uno specifico prodotto, ma che ti seguiranno passo dopo passo per aiutarti a trovare una soluzione su misura, e tecnici qualificati che progetteranno l’intervento con attenzione ai dettagli. 

UniCostantin è: 

  • consulenza personalizzata
  • pianificazione dell’intervento
  • posa in opera qualificata (anche senza opere murarie)
  • garanzia e assistenza post installazione

Se non ne puoi più degli spifferi e dei rumori che rendono poco confortevoli i tuoi ambienti, della condensa che si forma sui vetri e della muffa vicino alle tue vecchie finestre, richiedi ora la consulenza UniCostantin e scopri un nuovo modo di progettare e vivere la tua casa con soluzioni innovative e personalizzate:

>>> CLICCA QUI.

Facebook
Telegram
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stefano Costantin

Stefano Costantin

Sono Stefano Costantin, mi occupo di serramenti da quando avevo 19 anni.

Lavoro nella azienda di famiglia da quel momento e sono, a tutti gli effetti, la terza generazione impegnata in questo mestiere.

Fin da bambino sono cresciuto in mezzo alle finestre, in un vero e proprio “casa e bottega” con mio papà e mio nonno.

Ho iniziato con la gavetta, per molto tempo infatti ho vissuto il cantiere e le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni mi sto dedicando ad evolvere l’azienda di famiglia, per dare un servizio sempre più personalizzato a tutti i clienti, attraverso formazione continua e lo studio di nuovi sistemi di lavoro e montaggio.

Stefano Costantin

Stefano Costantin

Sono Stefano Costantin, mi occupo di serramenti da quando avevo 19 anni.

Lavoro nella azienda di famiglia da quel momento e sono, a tutti gli effetti, la terza generazione impegnata in questo mestiere.

Fin da bambino sono cresciuto in mezzo alle finestre, in un vero e proprio “casa e bottega” con mio papà e mio nonno.

Ho iniziato con la gavetta, per molto tempo infatti ho vissuto il cantiere e le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni mi sto dedicando ad evolvere l’azienda di famiglia, per dare un servizio sempre più personalizzato a tutti i clienti, attraverso formazione continua e lo studio di nuovi sistemi di lavoro e montaggio.

Cerca

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Se in questo periodo ricco di incentivi vuoi assicurarti la detrazione che ti spetta senza correre rischi, contattaci subito per una prima analisi tecnica e fiscale. 

Possiamo aiutarti ad accedere ai nuovi incentivi e garantirti finestre a un prezzo vantaggioso senza correre rischi.