Sostituzione serramenti Padova: scopri UniCostantin, per un lavoro pulito, veloce e garantito _ Costantin Serramenti

Sostituzione serramenti Padova: chi può garantirti zero problemi?

L’idea di aprire la porta di casa tua a sconosciuti, specialmente quando si tratta di un intervento delicato come la sostituzione dei serramenti per la tua casa a Padova e provincia, può generare ansia e preoccupazione. 

Ti capisco. 

Lo stesso vale per me. Davvero. 

Ogni volta che devo fare in casa qualche “lavoretto” che non riguarda infissi e serramenti, ho sempre un po’ di timore e mi chiedo: “chi verrà a casa mia?”

Che sia per aggiustare un tubo che perde o per sostituire qualche pezzo dell’impianto di riscaldamento, il timore c’è sempre. 

Lo stesso sicuramente vale per te. L’ultimo desiderio è vedere la tua casa nelle mani di professionisti  inesperti o, peggio, disinteressati.

La sostituzione dei serramenti è un intervento tanto delicato e se la paura di vedere i tuoi ambienti trasformarsi in un cantiere disordinato e polveroso per tanti giorni ti gela il sangue, posso dirti che stai leggendo l’articolo giusto. 

Infatti…

se ti dicessi che c’è un’azienda che si occupa di installazione e sostituzione serramenti a Padova che non solo comprende queste preoccupazioni ma le ha trasformate nel fulcro della propria filosofia di lavoro?

Il sangue è tornato a scorrere nelle tue vene, vero?

E allora, se non ne puoi più degli spifferi e dei rumori che rendono poco confortevoli i tuoi ambienti, della condensa che si forma sui vetri e della muffa vicino alle tue vecchie finestre, la soluzione sicura che stavi cercando è poco più giù. 

Sostituzione serramenti Padova: mai più paura di un lavoro arrangiato o della mancanza di rispetto per i tuoi spazi

Non è solo una questione di “prodotto migliore”. 

Sicuramente la fase di scelta del serramento giusto è tanto importante. Fondamentale. Ma c’è anche un altro aspetto da considerare. E sicuramente hai già capito di cosa sto parlando. 

La posa in opera

No, non tratterò in queste poche righe questo argomento dal punto di vista tecnico. Tutt’altro. Voglio invece parlare della posa in opera come “modo di lavorare nelle case dei clienti”. 

E se la mia azienda, la Costantin Serramenti, si distingue sul mercato per l’importanza che da sempre dà alla posa in opera qualificata del serramento, per massimizzarne in opera le prestazioni e garantire zero problemi di spifferi e infiltrazioni in futuro, si distingue anche per l’attenzione alle esigenze dei clienti

La differenza tra la Costantin Serramenti e tante altre aziende che si avvalgono del lavoro di posatori esterni, “a chiamata”, non sta solo nella precisione tecnica del lavoro, ma nel modo in cui ci avviciniamo ad esso. Prima di essere professionisti, siamo persone. E come tali, comprendiamo l’importanza di sentirsi al sicuro e rispettati nella propria abitazione.

Quindi, cosa facciamo? Ti ascoltiamo

Non vogliamo solo sapere cosa desideri, ma anche i tuoi timori, le tue aspettative e le tue esigenze. La tua casa non è solo un edificio, è un’estensione di te. E noi vogliamo trattarla con i guanti bianchi. 

Ora, se la tua paura più grande è quella di un lavoro arrangiato fatto da professionisti che improvvisano e non si prendono cura della tua casa, leggi con attenzione il prossimo paragrafo. 

Sostituzione serramenti Padova: chi verrà a casa tua a montare i nuovi serramenti? 

Sicuramente hai sentito qualche brutta storia di serramenti mal posati, di case trasformate per giorni e giorni in cantieri polverosi e di traslochi di intere famiglie per consentire agli addetti ai lavori di lavorare. E anche di ambienti danneggiati da operai poco attenti e rispettosi. È così? 

Ora, cancella dalla tua testa tutte queste immagini brutte. 

In Costantin Serramenti crediamo che fornire dei buoni serramenti sia importante, ma che sia fondamentale installarli correttamente, studiando un sistema di posa specifico per il tuo caso con lo scopo di massimizzare in opera le prestazioni dei serramenti scelti. 

La posa in opera dei serramenti è una fase tanto delicata e, da sola, incide per più del 70% sulla tenuta dei tuoi nuovi serramenti. Non può essere improvvisata!

E soprattutto… 

La posa in opera dei serramenti è un momento cruciale, e per questo viene eseguita esclusivamente dal nostro personale interno, posatori qualificati che sono cresciuti con noi. Non lavorano “un tanto al pezzo”, ma si prendono tutto il tempo necessario per curare i dettagli e assicurarti una posa in opera ad alte prestazioni e zero problemi futuri. 

A casa tua verranno professionisti che lavorano rispettando la tua casa come se fosse la loro. E questo ci differenzia da tante altre aziende che si avvalgono del lavoro di posatori esterni “poco attenti” e che spesso improvvisano in cantiere.

Fidati, quando aprirai la porta di casa, ti accorgerai subito che sei in buone mani e che hai davanti professionisti che possono lavorare a casa tua anche quando tu sei via. 

Questo è un pilastro del nostro Sistema di lavoro interno che abbiamo chiamato UniCostantin. Un Sistema in 4 step che ti garantirà il risultato che desideri dai tuoi serramenti, senza stress e senza spreco di tempo e soldi (e senza sorprese durante e dopo i lavori!)

Sostituzione serramenti con UniCostantin: puoi dormire sonni tranquilli!

Con UniCostantin puoi evitare di avere brutte sorprese, perché al tuo fianco avrai tecnici e consulenti qualificati che non vogliono vendere “a tutti i costi” uno specifico prodotto, ma che ti seguiranno passo dopo passo per aiutarti a trovare una soluzione su misura.

Il nostro NON è un servizio standard e nei nostri cantieri non c’è spazio per l’improvvisazione

  • Progettiamo la soluzione e la posa in opera, e siamo così sicuri del nostro metodo che al termine dei lavori, quando insieme faremo il collaudo delle nuove finestre, non emergerà nessun problema per quanto riguarda le prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza. 
  • Vedremo insieme tutto quello che c’è da fare e lavoreremo per raggiungere i più alti standard energetici e acustici.
  • Ti consegneremo la nostra garanzia scritta sul nostro lavoro di posa in opera e sui prodotti.

E ci prendiamo cura della tua casa come se fosse nostra! 

In fondo, non è questo quello che vuoi?

Se devi sostituire i vecchi serramenti della tua casa a Padova e vuoi avere la garanzia del risultato senza preoccuparti di nulla, clicca qui e scopri come UniCostantin ti guida verso la soluzione a misura delle tue esigenze e come lavoriamo a casa tua. 

Facebook
Telegram
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stefano Costantin

Stefano Costantin

Sono Stefano Costantin, mi occupo di serramenti da quando avevo 19 anni.

Lavoro nella azienda di famiglia da quel momento e sono, a tutti gli effetti, la terza generazione impegnata in questo mestiere.

Fin da bambino sono cresciuto in mezzo alle finestre, in un vero e proprio “casa e bottega” con mio papà e mio nonno.

Ho iniziato con la gavetta, per molto tempo infatti ho vissuto il cantiere e le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni mi sto dedicando ad evolvere l’azienda di famiglia, per dare un servizio sempre più personalizzato a tutti i clienti, attraverso formazione continua e lo studio di nuovi sistemi di lavoro e montaggio.

Stefano Costantin

Stefano Costantin

Sono Stefano Costantin, mi occupo di serramenti da quando avevo 19 anni.

Lavoro nella azienda di famiglia da quel momento e sono, a tutti gli effetti, la terza generazione impegnata in questo mestiere.

Fin da bambino sono cresciuto in mezzo alle finestre, in un vero e proprio “casa e bottega” con mio papà e mio nonno.

Ho iniziato con la gavetta, per molto tempo infatti ho vissuto il cantiere e le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni mi sto dedicando ad evolvere l’azienda di famiglia, per dare un servizio sempre più personalizzato a tutti i clienti, attraverso formazione continua e lo studio di nuovi sistemi di lavoro e montaggio.

Cerca

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Se in questo periodo ricco di incentivi vuoi assicurarti la detrazione che ti spetta senza correre rischi, contattaci subito per una prima analisi tecnica e fiscale. 

Possiamo aiutarti ad accedere ai nuovi incentivi e garantirti finestre a un prezzo vantaggioso senza correre rischi.