Come sostituire gli infissi in una casa già abitata: il Sistema sicuro per zero disagi _ Costantin Serramenti

Sostituire gli infissi in una casa abitata: il Sistema che evita disagi

Quando si parla di sostituzione infissi in una casa abitata, la paura più grande di chi deve fare i lavori è vedere la propria abitazione trasformarsi in un polveroso cantiere da abbandonare per qualche giorno per consentire agli “addetti ai lavori” di portare a termine l’intervento.

Per non parlare dell’idea di far entrare degli estranei in casa propria, che può creare un certo senso di inquietudine. Le paure di “lavori arrangiati” o di mancanza di rispetto per i tempi e per gli spazi personali sono tutte comprensibili. 

E forse, sono proprio queste le paure che ti stanno bloccando ai nastri di partenza. Stai rimandando un intervento tanto importante per vivere meglio la tua casa (e risparmiare sui consumi!), perché proprio non sai a chi affidarti per evitare problemi e “fregature”.

Ma hai aperto la pagina giusta.

Se abiti a Rovigo, nel basso Padovano o nel Basso Vicentino e devi sostituire i tuoi vecchi infissi e questa domanda “Devo organizzarmi per trascorrere qualche giorno fuori casa con la speranza che gli addetti ai lavori non facciano disastri?” ti sta stressando da tempo, concediti qualche minuto per arrivare alla fine di questo articolo.

Scoprirai il Sistema che rende tutto più facile e che ti può dare quella tranquillità che fino ad oggi ancora non hai trovato per portare a termine questo importante intervento per la tua casa, il tuo comfort e il tuo benessere.

Come sostituire gli infissi in una casa già abitata da una famiglia con un bambino piccolo? Ecco l’esperienza di Giulia

«Dopo l’esperienza positiva avuta dai miei genitori con la sostituzione di oltre 20 finestre ad arco reale, abbiamo scelto nuovamente Costantin Serramenti per cambiare tutte le finestre nella nostra casa in centro a Rovigo. Prima cosa da dire: grande professionalità di Riccardo che ci ha guidato nella scelta dei materiali più adatti alle nostre esigenze. Anche gli stessi titolari sono sempre in prima linea per affiancare il cliente, cosa non scontata. I nuovi serramenti (splendidi) sono stati installati con rapidità e precisione, una squadra di montatori esperti e anche molto discreti nel lavorare in una casa già abitata con anche un bambino piccolo. Sono stato anche molto attenti a lasciare la casa in ordine e pulita dopo il loro intervento. Non posso che raccomandare Costantin serramenti sia per la qualità dei serramenti che per la professionalità di tutto lo staff. Grazie ancora» – Giulia Casalini

Questa è la bella testimonianza che Giulia ha lasciato sulla nostra pagina Google – clicca qui per leggere le altre testimonianze a 5 stelle.

E non aggiungo altro questa volta. E sì, perché del lavoro a casa di Giulia e del compagno Federico ne ho già parlato in un altro articolo trovi qui.

Ma ho voluto riprendere questa testimonianza per parlarti di un Sistema che può fare proprio al caso tuo, se hai paura dei “lavori arrangiati” e degli addetti ai lavori che non rispettano i tuoi spazi.

E sai perché ho deciso di parlartene?

Perché così tu puoi goderti il risultato in tranquillità!

Proprio come hanno fatto Giulia e Federico.

Sostituire gli infissi in una casa già abitata: UniCostantin si prende cura dei tuoi spazi in modo unico

Come detto prima, le paure di lavori arrangiati o di mancanza di rispetto per i tempi e gli spazi personali sono tutte comprensibili. 

Ma con UniCostantin, il nostro sistema di lavoro, queste preoccupazioni si dissolvono in un Sistema “a misura delle tue esigenze” che non è frutto del caso, ma di oltre 75 anni di esperienza.

Dal 1945, ci prendiamo cura delle case dei nostri clienti mettendo a disposizione le nostre competenze e il nostro impegno in prima persona.

Ed è proprio di questo che voglio parlarti.

Quindi, lascia che ti dica come lavoriamo a casa tua per garantirti il risultato, zero disagi e tanta tranquillità.

Iniziamo sempre con un incontro, perché per noi è fondamentale capire le tue esigenze specifiche. Veniamo a casa tua per ascoltare da te quali sono i problemi che vuoi risolvere con la sostituzione dei tuoi vecchi serramenti e quali sono i risultati che desideri ottenere. Il tuo desiderio di cambiamento, sia estetico che di isolamento termico e acustico, diventa la nostra mappa.

E da qui, inizia il nostro viaggio insieme.

Elaboriamo un Piano dei Lavori chiaro e dettagliato, senza tecnicismi incomprensibili. Solo dopo aver definito insieme a te tutti i dettagli (ma proprio tutti!), mettiamo in produzione i serramenti. Questo ci permette di evitare sorprese durante l’installazione e garantirti un risultato preciso in tempi rapidi.

Così, il nostro viaggio insieme continua, verso la realizzazione del tuo sogno. 

Il passo successivo è la posa in opera dei serramenti. 

La posa in opera dei serramenti è un momento cruciale, e per questo viene eseguita esclusivamente dal nostro personale interno, posatori qualificati che sono cresciuti con noi. Non lavorano “un tanto al pezzo”, ma si prendono tutto il tempo necessario per curare i dettagli e assicurarti una posa in opera ad alte prestazioni e zero problemi futuri anche per sostituire gli infissi in una casa già abitata.

La tua casa sarà trattata con la massima cura e rispetto: questa è la nostra più grande promessa, il nostro impegno verso di te

A casa tua verranno professionisti che lavorano rispettando la tua casa come se fosse la loro. E questo ci differenzia da tante altre aziende che si avvalgono del lavoro di posatori esterni “poco attenti” e che spesso improvvisano in cantiere.

Fidati, quando aprirai la porta di casa, ti accorgerai subito che sei in buone mani e che hai davanti professionisti che possono lavorare a casa tua anche quando tu sei via. E mentre i nostri esperti lavorano, il tuo sogno prende forma. 

E tu puoi goderti il risultato in tranquillità. 

Ma il nostro impegno non finisce qui. Una volta conclusa la posa in opera, verifichiamo il lavoro fatto con te: controlliamo insieme finestra per finestra per assicurarci che tutto sia perfetto. E poi, restiamo al tuo fianco con un servizio di assistenza esclusiva e con la garanzia specifica dei prodotti installati.

Sostituire gli infissi in una casa già abitata senza trasformarla in un polveroso cantiere

Non ti smantelliamo la casa e puoi continuare a viverla come sempre. 

E ci riusciamo perché siamo organizzati per sostituire i tuoi vecchi serramenti senza fare particolari opere murarie

Però, è giusto che tu sappia anche che in alcuni casi l’intervento di sostituzione degli infissi potrebbe essere un po’ più complicato e invasivo. Per fare un esempio, in presenza di un davanzale in marmo passanteun ponte termico tanto pericoloso! – conviene sempre intervenire alla radice e rimuoverlo per evitare problemi di condensa e muffa anche con le finestre nuove. 

Ma anche in casi come questo, non preoccuparti! 

Siamo specializzati per portare a termine senza disagi per te e per la tua famiglia anche i più complicati interventi: utilizziamo apposite macchine per tagliare ed isolare il davanzale in marmo e pianifichiamo l’intervento per sostituire gli infissi in case già abitate senza trasformarle in cantieri da incubo.

Con noi la tua casa è al sicuro: proteggiamo l’ambiente con teli appositi e puliamo a fondo il grosso degli scarti alla fine dell’intervento. I nostri posatori, persone fidate e qualificate che lavorano con noi da anni, si prenderanno cura dei tuoi ambienti e tu non dovrai preoccuparti di nulla, solo di goderti i tuoi nuovi infissi!

Devi sostituire i tuoi vecchi infissi e vuoi evitare brutte sorprese? Ora sai a chi puoi rivolgerti se abiti a Rovigo, nel Basso Padovano e nel Basso Vicentino

Per noi l’artigianato non è superato, si è solo evoluto in UniCostantin, il nostro Sistema di lavoro.

Sono l’artigianalità delle nostre opere e il nostro impegno in prima persona che ci consentono di fare la differenza in ogni progetto, con un Sistema che ci permette di andare dritti al risultato, senza intoppi in cantiere e problemi alla fine dei lavori:

  1. ascoltiamo le tue richieste e valutiamo attentamente le tue esigenze di stile, comfort e protezione;
  2. veniamo a casa tua per analizzare tutto il contesto dell’abitazione ed eventuali criticità da risolvere con la posa in opera dei nuovi serramenti;
  3. elaboriamo un Piano dei Lavori dettagliato per illustrarti in modo chiaro cosa faremo a casa tua, senza per forza fare importanti opere murarie;
  4. ti garantiamo un risultato sartoriale ad alte prestazioni per rendere più efficiente e sicura la tua casa con i serramenti nuovi e tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Se vuoi saperne di più sul sistema UniCostantin, clicca qui per prenotare un appuntamento in showroom.

Facebook
Telegram
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Stefano Costantin

Stefano Costantin

Sono Stefano Costantin, mi occupo di serramenti da quando avevo 19 anni.

Lavoro nella azienda di famiglia da quel momento e sono, a tutti gli effetti, la terza generazione impegnata in questo mestiere.

Fin da bambino sono cresciuto in mezzo alle finestre, in un vero e proprio “casa e bottega” con mio papà e mio nonno.

Ho iniziato con la gavetta, per molto tempo infatti ho vissuto il cantiere e le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni mi sto dedicando ad evolvere l’azienda di famiglia, per dare un servizio sempre più personalizzato a tutti i clienti, attraverso formazione continua e lo studio di nuovi sistemi di lavoro e montaggio.

Stefano Costantin

Stefano Costantin

Sono Stefano Costantin, mi occupo di serramenti da quando avevo 19 anni.

Lavoro nella azienda di famiglia da quel momento e sono, a tutti gli effetti, la terza generazione impegnata in questo mestiere.

Fin da bambino sono cresciuto in mezzo alle finestre, in un vero e proprio “casa e bottega” con mio papà e mio nonno.

Ho iniziato con la gavetta, per molto tempo infatti ho vissuto il cantiere e le esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni mi sto dedicando ad evolvere l’azienda di famiglia, per dare un servizio sempre più personalizzato a tutti i clienti, attraverso formazione continua e lo studio di nuovi sistemi di lavoro e montaggio.

Cerca

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Se in questo periodo ricco di incentivi vuoi assicurarti la detrazione che ti spetta senza correre rischi, contattaci subito per una prima analisi tecnica e fiscale. 

Possiamo aiutarti ad accedere ai nuovi incentivi e garantirti finestre a un prezzo vantaggioso senza correre rischi.